Sei qui: Chi sono
Chi sono

Sono una psicologa, psicoterapeuta centrata sulla persona e psicodiagnosta che si occupa di bambini e adulti, educazione alimentare e disturbi del comportamento alimentare. Nella mia esperienza di psicologa non sono mancate e non mancano le esperienze nel mondo della scuola, dai nidi alle scuole superiori. Mi occupo di formazione agli educatori, agli insegnanti e ai genitori. Nei miei studi di Gaeta e Roma accolgo persone che si rivolgono per disagi legati ad ansia, attacchi di panico, depressione. Mi occupo di consulenze alla coppia e alla famiglia.

Sono CTU presso il Tribunale di Cassino e Consulente Tecnico di Parte. Svolgo consulenze e valutazioni sul Mobbing. Con i più piccoli lavoro attraverso la Play-therapy, la terapia del gioco.

Quando una persona capisce di essere sentita profondamente, i suoi occhi si riempiono di lacrime. Io credo che, in un senso molto reale, pianga di gioia. È come se stesse dicendo: "Grazie a Dio, qualcuno mi ascolta. Qualcuno sa cosa vuol dire essere me".
Carl Rogers, psicologo statunitense

In uno studio di psicologia e di psicoterapia il tempo non viene scandito dalle lancette di un orologio, ma dalle emozioni. Accogliere, accettare incondizionatamente, senza giudicare, rispettare i silenzi, fare dell'empatia lo strumento di elezione per entrare in contatto profondo con il cliente.

Questo è quello che accade nel mio studio!